Chicken Wrap ( o rotolo di piadina con petto di pollo e salsa allo yogurt e avocado)
Le poche volte che sono a casa da sola generalmente passo il tempo in cucina... e anche il momento del pranzo si trasforma in un set per una una ricettina che certamente finirà nel blog!! Qualche sabato fa ho voluto provare a fare questo rotolo di piadina al Kamut con un fresco ripieno di pollo grigliato, salsa all'avocado e yogurt greco e una dadolata di pomodoro (che fortunatamente crescono ancora nel mio orto) con sale e succo di limone!! Una bontà facile e super veloce da preparare!! Un pranzo leggero che può essere anche mangiato fuori casa e per questo ho voluto aggiungerlo alla rubrica "Lunch Box"!
- 1 piadina sottile (io ho acquistato una versione al kamut e olio evo)
- 100 g circa di petto di pollo
- 25 g di avocado (una fettina dello spessore di 1-2 cm)
- 1 cucchiaio di yogurt greco magro
- un pomodoro piccolo da insalata (quelli un po'verdini)
- qualche foglia di rucola
- sale
- succo di limone
- olio evo
6 commenti
Mi piace notissimo questo tuo esperimento...Take away? ottima idea!
RispondiEliminagrazie cara!!!! ;-)
EliminaSfiziosissimi, Erika! Grazie per la tua ricetta che ci parla ancora un po' di estate, di bel tempo, di pranzi al sole...come ce ne sta regalando ancora qualcuno questo autunno! :D
RispondiEliminaFigurati è sempre un piacere fare parte del vostro gruppo!!! Non vedo già l'ora di scoprire quale sarà la prossima sfida :-D !!!!!
EliminaPosso capire la voglia che avevi di addentare... E' venuta anche a me!! Grazie per aver partecipato a #Sedici! Ti aspettiamo per la prossima!
RispondiEliminaahahaha... grazie mille Alessandra :-D
EliminaGrazie per esserti fermato nel mio blog. Se ti va, lascia un commento: ti risponderò con molto piacere. Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Perciò, prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.